Fiera di Santa Maria della Vittoria, domande per 25 posteggi entro il 12 settembre - QuiBrescia

2022-09-10 12:57:24 By : Ms. xiao Han

Oppure inserisci le tue credenziali

Seguire le news della tua città

Commentare gli articoli di QuiBrescia

Brescia. Domenica 2 ottobre, in via Repubblica Argentina dalle 8 alle 22, si terrà la prima edizione della fiera di Santa Maria della Vittoria in cui verranno collocate 40 bancarelle delle dimensioni di 9×4,50 metri. La fiera è stata istituita, in via sperimentale, alla fine del 2021. Allo scadere dei termini di assegnazione, 25 posteggi non sono stati richiesti e perciò sono ora messi a bando per la vendita di intimo, calze, calzature, biancheria per la casa, piante e fiori, dolciumi, frittelle e giocattoli, panini e bibite, prodotti alimentari tipici, vino, olio e miele, articoli da regalo, libri e stampe, merceria, prodotti per animali, artigianato etnico, abbigliamento bambino e camicie, cravatte e cappelli. L’invio delle domande dovrà avvenire entro lunedì 12 settembre tramite il portale www.impresainungiorno.gov.it . I punteggi per la redazione della graduatoria saranno attribuiti da una Commissione tecnica di valutazione delle domande, nominata con determinazione dirigenziale dopo la scadenza del bando. A parità di punteggio verrà applicato il criterio della maggiore professionalità dell’impresa, acquisita nell’esercizio del commercio su aree pubbliche e, in caso di ulteriore parità, il posteggio sarà assegnato in ordine cronologico di presentazione della domanda. Ciascun operatore potrà richiedere l’assegnazione di un posteggio per il medesimo settore merceologico. È possibile prendere visione degli atti del procedimento, previo appuntamento on-line. Recapiti telefonici: tel. 0302978794 – 0302978857. Indirizzo Pec: apfieremercati@pec.comune.brescia.it . Al seguente link è possibile prendere visione di tutta la documentazione e della procedura per presentare la domanda sul portale Impresa in un giorno: https://www.comune.brescia.it/servizi/lavorocommercio/fieremercati/Pagine/Bando-per-l’assegnazione-provvisoria-di-n.-25-posteggi-.aspx .

Accedi o registrati per commentare questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Copyright © 2004 - 2022 Post srl Whatsapp: +39 339 643 8655 - ufficiocentrale@quibrescia.it post@pec.net Registrato presso Tribunale di Milano Partita IVA: 03533420174